Quote:
Originally Posted by franz
mi permetto..vorrei solo ricordarti la "svista"di Atua con Wonka,non c'era nessun presupposto xhè Atua pinzasse Wonka,se non che l'ha guardato.Wonka era seduto davanti a me,ad aspettare non ricordo cosa,al Doggy Day..non lo stavi tenendo tu mi pare..Però in quell'attimo,FORTUNATAMENTE,senza conseguenze,il cane "si e' comportato"...questo solo x dirti che non è possibile essere vigili con 20.000 secondo x secondo..
senza rancore.
|
Quello è un fatto tra cani istintivo/ormonale, sto parlando di cani che saltano addosso a persone, in parte si potrebbe correggere anche questo problema ma visto che i metodi gentili con Atua per sistemare questo problema non funzionano, e non ho voglia ti tirargli delle bastonate tra capo e collo me lo tengo così. Poi lo stava tenendo mia madre, se fossi stato io dubito che lo avrebbe fatto, o comunque non ci sarebbe arrivato così vicino, infatti se hai notato appena vista la scena sono arrivato e l'ho preso.
Eh poi non sto dicendo che Atua è un ameba... anzi... ma se sai che lui è un coglione sei tu (io) che ti devi fare carico dei suoi problemi ed evitare situazioni pericolose, e non dire che il cane è scemo e che quindi fa quello che gli pare e tu assisti come un tonno.
Se hai voluto un cane che sai ke è un potenziale deficente devi anche essere pronto a perdere qualche capello e pensare per due teste, altrimenti meglio darlo in adozione ed evitare danni più grossi.