cavolo, mi stavo perdendo questa ricostruzione di "
uomini&donne" su WD?
"
tu quando parli con me devi stare zitta, hai capito????"
Quote:
Originally Posted by Navarre
Masochista è chi ama farsi del male. Sadica era forse il termine che intendevi.
|
ma lo sai che non ti riconoscevo l'altra sera? secondo me la maschera antigas era eccessiva Gianlù, e dai su
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
approfittando pure per fare delle belle vacanze.
|
Quote:
Originally Posted by Navarre
Comunque non è preoccupante, ma tipico : di solito chi è afflitto da queste patologie (esibizionismo canino compulsivo) nega di esserlo e tende a minimizzare. 
|
ma lo sai che l'altro giorno non ti avevo riconosciuto? quando mi fai da psichiatra diventi così serio, potresti farmi almeno lo sconto
Quote:
Originally Posted by alessio anc
Certo che si toccano dei livelli assurdi in questo forum ...
Mi fa ridere leggere di gente che davanti a un Pc si permette di giudicare le scelte di altre persone e altri cani ...
Comprendo 1000 volte un cane che morde sul ring , che le fregnate che scrivono alcune persone ... tutti esperti di CLC ... sicuro a casa sul divano.
In questa discussione siete diventati patetici!!!
|
classe pura in questo caso, no comment
Quote:
A Gianlù, ma fatti una stracciata di cazzi tuoi.
Con i miei cani posso fare 10.000 expò che a te non deve fregare nulla.
|
gli straccetti sono buonissimi in funghi e salsa d'arance, davvero, non li avevo mai assaggiati conditi con dei pezzi di pene
Quote:
Basta vedere come vivono i miei cani per capire le stronzate che si scrivono sui cani da expò!!
|
ecco Franzo, smettila di portarli a caccia di cinghiali quei due poveretti
Quote:
Hai ragione, ragionissimo e mi scuso con chi si è tediato. Ma quando si va o sulla sfera personale non sono più lucida.
|
peccato che qui tutto sia sempre così personale e che lo stesso pensiero potrebbero averlo altri e quindi è una ruota che gira, non trovi?
Quote:
Originally Posted by licantropo
1-se avresti letto
|
no Bwolf, alcuni errori rimangono errori e basta
Quote:
Originally Posted by Denial
Peccato che non siete tutti così gnocche!
|
e pensare che dal vivo quasi non ci siamo parlati, sei un grande
Quote:
Originally Posted by wilupi!
Alle expò ci trovi un pò di tutto...
|
dovunque si trova di tutto, l'unica differenza è che non sono sempre chiusi in un capannone a sorridersi davanti e sputtanarsi dietro in ansia da competizione mal celata da amore per la razza
Quote:
Originally Posted by starjumper
La colonna di trasportini contenenti cani-topo
|
che ci entro io?
Quote:
Originally Posted by sciamalaia
D'altra parte annusando tutta la merda che è stata sparata mi rendo conto che ho ancora una visione molto romantica del mondo e ancora mi faccio stupire da fatti che sembrano ovvi, non usuali ma ovvi.
|
magari non era manco merda da barf ma da crocchette economiche, dio quanto puzza