e meno male che c'è Sanremo che ogni tanto tira pure fuori le chicche , questa canzone casca a fagiuolo
Io me la prendo con qualcuno
tu te la prendi con qualcuno
lui se la prende con qualcuno
E sbatte la testa contro il muro
Io me la prendo con qualcuno
tu te la prendi con qualcuno
lui se la prende con qualcuno
noi ce la prendiamo...
adesso per mettere altra carne al fuoco dico pure la mia eheh
Mi sembra che qualche persona dica sostanzialmente la stessa cosa o per lo meno la pensa , ma continua a darsi contro .
Io ritengo che l'esposizioni , che per altro faccio, non siano affatto divertenti per il cane , ma sicuramente un pochettino scoccianti , io, come molti di voi , cerco di fargliele pesare il meno possibile facendolo passeggiare, giocare dove possbile e cerco anche di non farne troppe e troppo frequentemente , non sono andata a Verona perchè sapevo che 4 esposiozioni di seguito per me e per il mio cane sarebbero potute essere troppo e non mi andava di stressarmi e tanto meno di stressare il cane quindi ho scelto di non venire.
Questo però non vuol dire che abborro le esposizioni, per dirla come Mughini, mi piace mi diverto , chiacchiero con un sacco di persone e faccio delle belle gite
In camper è pure meglio , quando l'ho preso io , Olcan era sempre libero a cena stava sotto il tavolo proprio come a casa e dove potevamo ci fermavamo e lo portavamo in giro con noi per i paesini o i boschetti che incotravamo strada facendo, quindi sicuramente meglio della macchina
Insomma credo che nessuno sostenga che alle esposizione il cane si diverta, ma le vogliamo fare e cerchiamo di trovare il modo migliore per far stare bene il nostro cane , cosi faccio io e cosi fanno molte delle persone che ho conosciuto in expo.
Mi sarò capita ...mah sperem
|