Quote:
Originally Posted by Brams
Mamma mia che pesantezza d'animo...ma fatti una risata ogni tanto!!!!!
|
Tranqui, a leggere qui me ne faccio un sacco, una piacevole distrazione dal lavoro.
Quote:
Originally Posted by Brams
Al mondiale o nella pittoresca e amena località che vuoi tu puoi andarci in camper, in macchina, in aereo, stare in camper o in albergo, fatto sta che per una settimanina buona il cane sta in gabbia differentemente da come farebbe a casa....
|
Forse per i tuoi è così; i miei invece dormono sui divanetti (della dinette) esattamente come farebbero a casa.
Ma ce lo hai presente come è fatto un camper ?
-----------
Comunque io non ce l' ho minimamente con i "nuovi"! All' inizio andavamo anche noi per farci la gita, per far giocare il nostro con altri clc (ce ne erano pochi in giro e non c' era wd.org!) e per la coppetta o la coccarda.
PERO', dopo un po' che passa l' entusiasmo, realizzi che è tutta una costosa sceneggiata...che valore ha un ch. italiano fatto in 88 expò ? Che valore ha se viene giudicatol' 80% delle volte da un giudice ottuagenario che distingue a malapena la coda dalla testa ? Che valore ha se rischi che ti avvelenino pure il cane ? (Pare...)
Risposte possibili :
- per vendere i cuccioli a un prezzo migliore (o per vendere i cuccioli e basta!)...e tutti quelli che se li vendono uguale senza aver mai fatto una expò ?
- per far conoscere il mio maschio, così potrebbe diventare uno stallone...conviene invece imparare a far belle foto e andare per boschi : Anouk ha più figli di Wakan !
Quando inizi a darti qualche risposta allora comprendi che il gioco non val la candela (se non sei uno che ci deve fare i soldi con i cani) e che le ESPOSIZIONI vanno anche benissimo, ma poche e
selezionate, non ultimo come dice Claudia perché il cane si spalla non poco.
Se anche uno maturo, non per età, ma per esperienza di mostre, continua a ossesso a partecipare, lasciatemi dire povero lui (e il cane)... evidentemente deve rifarsi su di esso delle sconfitte della vita (KA-BOOM)

Aloa