View Single Post
Old 22-02-2010, 13:50   #42
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Beh, tutto normale. Una sola lista?Non è strano. Però mi chiedo, secondo voi aveva un senso andare lì (ed io il c..o da Latina per 1000km non me li faccio, per vedere sempre le stesse cose e non contare niente da sola..) in 4-5 tra utenti di wd, per fare cosa? Intanto sarebbe stato sensato: fare una lista con dei candidati, raccimolare una 20-30 di voti e a quel punto presentarsi per poter contare qualcosa di più di uno scalda-sedia(non è un'offesa per questa ragazza che ci è andata, è per far capire l'utilità di essere in 3-4).
Detto questo, al contrario di Alessandra, mi piacerebbe sapere chi sono i consiglieri (che si era detto avrebbero preferito allevatori nel consiglio tecnico e non semplici prop di clc alle prime esperienze), dato che il consiglio tecnico (TECNICO) si occupa anche dell'allevamento, selezione di razza, organizzazione expò e prove...allora chi sono i nuovi rappresentativi consiglieri? Il presidente è un capro espiatorio....il consiglio decide! sapevo già di qualche nome tra i consiglieri, almeno da Gennaio...ora vorrei le conferme!
simo jest offline   Reply With Quote