View Single Post
Old 22-02-2010, 14:02   #44
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Ale tispondo solo perchè se te e per il brutto fatto accaduto a Forrest.
Allora gli 11 consiglieri sono: CASELLI FABIO, PISCINI FABIO, BOLDRINI FRANCESCO, CASALI GIANNI, ORSINI GIANLUCA, LUBRANO RICCARDO, GAMBATO ANDREA, NOCE MARIO, BARBERI MARTA, GIUSEPPE (brams), ATTILIO.
COLLEGIO SINDACALE: Pecarova Andrea, (mi sa che non si scrive così il cognome...Andrea scusa), salsi Tiziana, Diotallevi Martina.

@Simona: nessuno pretendeva che chi è lontano anni luce si faccia tutti quei km per una buffonata del genere, però c'è molta gente che un paio di ore di macchina potevano farli.
La lista era in programma, ma molta gente anche quì parla parla ma poi non si iscrive....perchè????
Poi te che è più tempo che hai a che fare con il club ci sta che dici è sempre uguale, ma tutti dicono quello che dici te: è inutile che ci vado tanto le cose non cambiano.
In questo siete uguali a loro!!!!!!!
Io almeno i miei sassolini me li sono tolti, non cambia lo stato delle cose, ma almeno ho detto il mio pensiero davanti a tutti ed è stato molto bello non ricevere nessuna risposta in concreto o non ricevere risposte da chi credevo la pensasse più o meno come me, questo a conferma del mio aver ragione.

Il presidente??? non so chi sarà ovviamente non hanno detto o eletto nessuno....almeno davanti a me, poi chi fa parte del consiglio tecnico??? non lo so la stessa risposta della domanda precedente.
piccolino jest offline   Reply With Quote