View Single Post
Old 22-02-10, 14:20   #46
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Piccolino: come ho già detto le crociate si fanno ma con un piano ben chiaro. Cosa pensavi, che wd tirasse su la lista dei forumisti? Sicuro è che gente come me, e tanti altri, potevamo accordarci e proporre qualcosa con una buona sostanza di voti...Io a Reggio l'anno scorso c'ero, e ti dico, cara, che da sola non conti niente e che anche io mi sono tolta un macigno che mi porto dietro da sassari 2008...soluzione: ora me lo trovo tra i nuovi consiglieri!
Allora, 4 nomi già si sapevano da un pezzo....gli altri, non mi stupisco. Scusa Marta, ma averti come consigliere non me lo aspettavo, e non concordo non per la persona che sei, ma per il fatto che hai un'esperienza minima sulla razza e solo perchè hai un pdl sei dentro. Io non sono ipocrita e le cose che penso le dico.
Non mi piace neanche Noce (il massiccio era per lui e il suo comportamento) che comunque è in crociata.
Lubrano, neanche lui, per il fatto che è entrato pro crociata, e che anche lui (suppongo come allevatore) ha la sua esperienza...ma lo stesso discorso vale anche per gli altri detentori di 1-2 clc( presi dai consiglieri e vice presidente) che sono dentro..poi ci sono anche gli accordi ti do questo e ti darò quest'altro...a buon intenditore.

Siccome tutto ciò mi era ben noto già da tempo, non ho rinnovato la tessera al club per quest'anno e per altri 3 almeno....altro motivo per cui non sono andata a votare.
Questo club con questo organigramma non mi rispecchia. Quando c'era Bibo le cose erano un tantino diverse.
simo jest offline   Reply With Quote