View Single Post
Old 22-02-2010, 15:00   #52
robertomaggio
Junior Member

robertomaggio's Avatar

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Piccolino: come ho già detto le crociate si fanno ma con un piano ben chiaro. Cosa pensavi, che wd tirasse su la lista dei forumisti? Sicuro è che gente come me, e tanti altri, potevamo accordarci e proporre qualcosa con una buona sostanza di voti...Io a Reggio l'anno scorso c'ero, e ti dico, cara, che da sola non conti niente e che anche io mi sono tolta un macigno che mi porto dietro da sassari 2008...soluzione: ora me lo trovo tra i nuovi consiglieri!
Allora, 4 nomi già si sapevano da un pezzo....gli altri, non mi stupisco. Scusa Marta, ma averti come consigliere non me lo aspettavo, e non concordo non per la persona che sei, ma per il fatto che hai un'esperienza minima sulla razza e solo perchè hai un pdl sei dentro. Io non sono ipocrita e le cose che penso le dico.
Non mi piace neanche Noce (il massiccio era per lui e il suo comportamento) che comunque è in crociata.
Lubrano, neanche lui, per il fatto che è entrato pro crociata, e che anche lui (suppongo come allevatore) ha la sua esperienza...ma lo stesso discorso vale anche per gli altri detentori di 1-2 clc( presi dai consiglieri e vice presidente) che sono dentro..poi ci sono anche gli accordi ti do questo e ti darò quest'altro...a buon intenditore.

Siccome tutto ciò mi era ben noto già da tempo, non ho rinnovato la tessera al club per quest'anno e per altri 3 almeno....altro motivo per cui non sono andata a votare.
Questo club con questo organigramma non mi rispecchia. Quando c'era Bibo le cose erano un tantino diverse.

quoto al 100% e piu' il parere di Simona.
E diro' di piu': avevo gia' espresso il parere che il club fosse una farsa ed e' stato ampiamente dimostrato.La tessera be' lasciamo perdere.
Sicuramente avranno fatto i loro conti : chi perderanno e chi acquisiranno.
Pero' i fatti piu' sconcertanti sono due:
1) come dice Simona,persone con poca esperienza di clc ( e parlo senza volere offendere nessuno, ma con reali fatti)vengono a fare parte di un comitato tecnico che dovrebbe essere composto da persone con indubbia esperienza in materia e indubbia apartiticita'.Io stesso essendo proprietario di 2 clc non avrei mai accettato ( nel rispetto di persone piu' competenti)di potere fare parte di un qualsiasi comitato tecnico.Magari fra qualche anno con esperienza acquisita.
2) le critiche pesantissime che ho ricevuto da alcuni che sono entrati a fare parte del comitato tecnico ora vengono maggiormente giustificate da quanto accaduto.E questo e' ancora piu' deplorevole.

Poi volevo chiedere a Scila se la proposta che mi avevi fatto parlandoci telefonicamente e' ancora valida,anzi se adesso e' a maggior ragione valida e se non sia veramente il caso di iniziare a proporre .
Ad ogni modo con estremo rispetto rinnovo i complimenti ai nuovi consiglieri.
E adesso non ditemi di essere tendenzioso,ma piuttosto realista.
Ciao
Roberto

X Navarre:
io non mi ritengo di avere cio' che merito in questo club in quanto non mi identifico nemmemo al 0% di tutto cio'.Volutamente disdettato per le voci di corridoio che circolavamo da tempo,per quello che il club fa,e per non correre il rischio di essere considerato quanto Scila e' stata considerata,senza rispetto e senza niente.Mi spiace per te Scila ma te lo avevo preannunciato.
Ciao
Roberto
robertomaggio jest offline   Reply With Quote