View Single Post
Old 22-02-2010, 15:28   #56
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Marta, sono molto contenta che tu abbia capito il senso delle mie parole verso di te, non era un attacco alla tua persona(che tra l altro mi è molto simpatica).
Scusami, però, dalle tue parole si deduce che c'erano dei posti vaganti e che chi arriva si siede: secondo te, il club non aveva la lista dei candidati (con tutti i requisiti utili) che potevano sedere con più diritto per meriti e esperienza? Si poteva convocarli, e fare una lista o dei gruppi da presentare. Io non so chi altro fa parte del club, non c'è una lista di nomi degli associati(il club è ufficiale gli appartenenti no). Chiaramente, un club per la razza quindi per la selezione e tutela, dovrebbe avere un comitato tecnico all'altezza, chi meglio del club stesso conosce i propri iscritti? Qui c'è solo la volonta a nascondere e nominare sempre persone di una certa cerchia. Se vuoi migliorare cerchi persone che ti portino esperienza. Un'azienda nuova che nasce, non mette nel direttivo amministrativo gente appena laureata, ma gente con esperienza, e il club ha la lista delle persone che possono occupare la sedia....facile dire: il posto era vuoto chi c'è si siede?Beh con queste prerogative andranno lontano!
simo jest offline   Reply With Quote