scila tu stessa hai espresso più volte il fastidio per cose dette a metà o non dette e poi fai uguale...dato che non solo io ma anche altre persone erano interessate potevi raccontarlo,non ti costa nulla dato che qui su wd leggono e scrivono alcuni consiglieri magari potrebbe essere utile uno scambio di opinioni e punti di vista.
Io non ho la tessera se non è venuto chi poteva cambiare qualcosa a sentire ancora più inutile è un parere di una persona non associata tanto più su un campo che conosco poco..ma infatti non era una cosa per me ma un pò per tutti.
Tienitela per te se ti fà sentire meglio ,per me per come stanno le cose poco cambia..il giorno che si vorrà fare qualcosa di concreto per cambiare la situazione con persone competenti che si prendono la responsabilità di candidarsi e con un gruppo di persone realmente coordinato per andare a votare e cambiare le cose allora fatemi un fischio che per quell'anno prendo la tessera,senza una alternativa con un gruppo reale di persone pronte a fare questo non serve a nulla..