siamo noi a sbagliare.
tra gli scopi del Club, personalmente uno mi starebbe molto a cuore..
dal sito web del CCLC:
"Scopo del Club"
La finalità del Club è quella di incrementare e valorizzare la razza del Lupo Cecoslovacco e a potenziarne la selezione e l'allevamento. Crediamo sia prioritario costruire il rapporto padrone-cane, sviscerare tutte le problematiche che l'arrivo di un cane Lupo Cecoslovacco in famiglia può creare; Il Club si propone di fornire le nozioni elementari di informazione e formazione per tutti coloro che si avvicinano a questa razza.
nessuna accusa può essere mossa.
perchè quanto sopra in realtà non è nello statuto..
non è tra gli scopi e le finalità sociali, la comunicazione aperta non c'è.
quella che c'è se c'è e quando c'è è comunicazione ad una via,
nessun feedback..nessun confronto, nessuno scambio nessuna informazione nessuna formazione per TUTTI.
obiettivamente ritengo sia un suicidio
Cambiate lo statuto, imparate a comunicare, imparate a dialogare, siate finalmente un punto di riferimento senza ombre per finalmente "costruire il rapporto padrone-cane, sviscerare tutte le problematiche che l'arrivo di un cane Lupo Cecoslovacco in famiglia può creare, per fornire le nozioni elementari di informazione e formazione per tutti coloro che si avvicinano a questa razza.
poi allora ne riparliamo.
anzi, ora non poi.
Last edited by Jal; 23-02-2010 at 10:47.
|