View Single Post
Old 23-02-2010, 10:47   #165
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Simona scusa io non sarà il guru del clc, ma so un po' come va il mondo...come credi che vadano normalmente delle elezioni, in tutti i settori? La gente si organizza, pensa ad un programma, pensa a chi potrebbe far parte della squadra, e propone! Cosa c'è di strano in questo?
Addirittura prima hai detto che "il Club" (chi? il presidente uscente?) avrebbero dovuto "selezionare tra gli associati" quelli con più competenza, preparare la lista e proporli come candidati...ma non funziona così! neanche nelle assemblee per il rappresentante di classe alle medie!

All'assemblea di Corno alle Scale tu ti eri candidata come consigliera per sostituire un consigliere che era spesso assente (sbaglio?); io c'ero e ho partecipato alla riunione (non ho votato, ma ho partecipato). Non ti sei nemmeno presentata, hai mandato una lettera! Ed è stato eletto Noce. Ma Noce non si era nemmeno candidato inizialmente! Ed è così che credi che debbano essere scelti i consiglieri? Tra quelli che stanno comodamente a casa? Che sono già assenti quando si candidano per sostituire un assenteista? il club ha bisogno di questo?
Io non metto in dubbio le tue competenze (ci mancherebbe), ma permettimi di dire che da quello che ho visto nell'ultimo anno (prima non lo so sinceramente) mi sembra che vorresti un po' troppo avere "la pappa pronta" se sono gli altri che la preparano... salvo poi lamentarsi che la pappa non è calda

Quale è il problema di fare l'assemblea a febbraio, marzo aprile o durante il raduno...? Si fa meno fatica ad andarci?

Al raduno si cercherà di presentare il nuovo Club, è un'occasione per cominciare a sondare le prime adesioni per dove fare le prove lavoro, è un'occasione per guidare i proprietari di puppy e juniores sul discorso addestramento e gestione del cane...è un'occasione d'oro per cominciare a FARE già qualcosa, non per mettere dei cartellini delle urne per chi non ha voglia o tempo di recarsi in Emilia due volte in due mesi

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote