View Single Post
Old 23-02-2010, 11:10   #169
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

BEh, io non ho mai detto che il club(uscente) doveva presentare i candidati! Semmai che un club ha la lista degli associati, che farebbe bene a pubblicarla in occasione delle elezioni così che tutti possano conoscere i candidati e decidere...così come si fa nelle elezioni a scuola...la classe conosce chi si presenta! Oppure da voi è diverso?

Per la mia candidatura: intanto mi ero già presentata a Reggio, poi lì dove tu dici a cui non ho partecipato perchè avevo una cucciolata di nove esemplari da accudire al contrario di molti che non hanno questo piccolo "problema". Mi è stato detto di presentare una lettera per spiegare la mia assenza e consegnare le deleghe...che c'è di starno? Non avete in consiglio ora, una persona che alle elezioni non c'era? Ma che è stato eletto?
Sai, cara Marta, perchè non sono mai entrata? Perchè io non sono di parte,e perchè non sono diplomatica(diciamo così) perchè non mi abbasso a giochetti, perchè parlo in faccia, e perchè dò fastidio e non poco! PPerchè non mi hanno voluta(io non me ne vergogno alla luce dei fatti). Lo dimostra chi invece è dentro ed è molto chiara la lista dei Navarri! Tra l'altro proprio un allevatore di cui(pro caselli) io mi sono lamentata per un suo atteggiamento a dir poco scorretto poco leale(pensa anche il giudice fece una diffida) proprio all'assemblea a reggio(altro che faccine Roberto)...forse ho sbagliato prorpio lì!
Non nascondo e mai l'ho fatto a chi mi conosce, di aver avuto il desiderio di entrare nel club, mentre molti di voi non solo sapevano di entrarci, lo hanno anche nascosto. Quindi, attacami pure su altro. Rimane il mio pensiero per quanto ho esposto finora.
Cmq, io non devo convincere nessuno, come invece, penso, dobbiate voi nuovi che vi affacciate in questo mondo..se cercate tessere!
simo jest offline   Reply With Quote