Quote:
Originally Posted by Martab
Io trovo più che comprensibile il risentimento di Scila, invece.
@Anto: Ti provo a spiegare perché io non capisco molti dei discorsi che vengono fatti sul Club...ma non per il passato, proprio per le pretese che avete per il futuro:
"il giorno che si vorrà fare qualcosa di concreto per cambiare la situazione con persone competenti che si prendono la responsabilità di candidarsi"
Cosa vuol dire? Cosa intendi per "qualcosa di concreto"?
Bastano tre esempi di cose concrete che vorresti che il club facesse nel prossimo triennio "per cambiare la situazione".
Prova a metterci qualcosa di costruttivo, non di distruttivo...
|
si scusa non le ho scritte perchè ormai sono anni che parliamo sempre delle stesse cose..
tipo regolamentare i Mutara( oppure meglio fare come hanno fatto nel paese d'origine) cambiare la bonitazione e valutare quale è la prova di lavoro migliore per un clc ,come và fatta...ecc.. e risolvere la questione giudici italiani che sono scandalosi.
Poi da questo si passa agli stage,agli incontri ecc.. utili soprattutto a chi non conosce la razza o si avvicina a questa da poco.
Per persone competenti non volevo sminuire chi ha un clc da poco perchè penso che forze giovani possano servire a dare aria nuova e un nuovo sprint al club però è anche vero che un club dovrebbe essere eterogeneo e avere come faro persone la cui competenza tecinica è indiscutibile.