View Single Post
Old 23-02-2010, 14:54   #33
Denial
Lupo Lucio

Denial's Avatar

Send a message via MSN to Denial

Quote:
Originally Posted by matteo&martina View Post

Ma stiamo scherzando??????
Ho letto solo adesso di fretta tutta la discussione ma mi sembra che si sta facendo un pò troppa confusione.....
Effetto collaterale??? Diffidenza???insicurezza?????
Ma che cacchio dite????
Per carità di Aki si può dire tutto.... ma sul carattere prorpio NO.....
basta vedere il video del CAL dove in campo ha scodinzolato per tutto il tempo... dopo quel giorno non abbiamo più provato attacchi proprio perchè preferiamo (io e Matteo) portare il cane a fare altri tipi di cose... non attacchi verso l'uomo come il CAL1... ma è una nostra scelta personale... sicuramente il suo carattere si è rafforzato, è molto più sicuro di se... ma non ha MAI e ripeto MAI avuto nessun tipo di problema....
Non intervengo praticamente mai, non dico mai niente, se è bello se è brutto se è bravo o se è simpatico.. e per una volta mi permetto di dire che caratterialmente è uno dei maschi migliori che abbia mai visto.... e non perchè è il mio... sfido chiunque lo abbia visto a dire il contrario....
Per me potete dirmi tutto ma dire qualcosa (tra l'altro una cavolata del genere) a livello caratteriale non lo consento proprio mi dispiace.......
Ciao marti, allora premetto che il fatto che Aki ha avuto qualche problema dopo il CAL 1 è stato scritto da Brams (che è l'addestratore) e non da Alessio che ha solo riportato, e che quindi sarebbe bello capire di che problemi stia parlando per poterli confrontare con quelli di Atua magari.
Aki è fantastico caratterialmente sia dentro che fuori dal campo, e tutti lo possono testimoniare è stato perfetto e bellissimo da vedere per la felicità che trasmetteva in ogni momento, ed è l'unico cane che conosco che secondo me abbia meritato a 360° il titolo di Ch. italiano
Avete ancora tutti le braccia a casa ?
Denial jest offline   Reply With Quote