Thread: Aksel
View Single Post
Old 24-02-2010, 17:35   #28
franz+etienne+wonka
Member

io so solamente,che quando ho dovuto far sopprimere il mio Vincenzo,maltese di 14 anni x motivi di salute gravissimi,ho sbarellato come una pazza..sono andata avanti finchè ho potuto sopportare il vederlo col pancino gonfio di liquido che a malapena si alzava,povero amore mio..un cagnetto di 5 kg con un addome che era una palla e quando il veterinario lo svuotava ne diventava 3..
Io ho pianto.ho urlato e tutt'ora piango al pensiero di cosa ho dovuto fare..ho dovuto decidere..immagino il suo corpo esanime sul lettino..cosi piccolo..indifeso..lui si fidava di me e io l'ho portato a morire..non avrei mai voluto lasciarlo dal veterinario ma mai avrei sopportato di vederlo morto..un capitolo grosso della mia vita si è chiuso con lui,era l'unico legame che mi rimaneva di mia mamma...il mio povero amore..
scusate..ma x me è cosi difficile pensare di sopprimere un cane,anche se con evidenti problemi di salute..figuriamoci un cane sano..
Penso che certa gente sia venuta al mondo x sbaglio..o sono io come voi,ad essere sbagliata per la troppa sensibilità e rispetto che abbiamo..non so..

Last edited by franz+etienne+wonka; 24-02-2010 at 17:49.
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote