Ciao Claudia!!...e Olcan come sta??? ....difficile vedersi spesso purtroppo...troppi impegni

Cabi sta crescendo, ho deciso qualche settimana fa di cambiare mangime e devo dire che i risultati cominciano a vedersi, anche perchè non essendo particolarmente famelica ho dovuto cercare qualcosa che le desse un pò più di appetito....senti,la porto dall'elettrauto con cadenza mensile e pensa a tutto lui, ricarica e tagliando

....ma è normale una cosa così???? A volte, giuro, non riesco a crederci...vista la mia "nulla" esperianza in fatto di clc chiedo spesso anche a Stefano e ne rimane stupito anche lui....oggi ho aspettato mio nipote alla fermata dello scuolabus davanti casa assieme a lei. Appena aperte le porte un'orda di bimbetti di sei anni le si sono fiondati addosso mettendole le mani ovunque, occhi, bocca etc...e lei che fa? Li sbaciucchia come se fossero lecca -lecca e la stesssa reazione ce l'ha con gli altri cani,di qualsiasi razza e taglia...........non so che dire, a volte è anche tropo "morbidina"

Maya è in forma, tonda come un cocomero, abbiamo cominciato il conto alla rovescia!!!!

Ciao Claudia,a presto. Un saluto a Fabrizio e un pizzicotto a Olcan