Citaat:
Oorspronkelijk geplaatst door duska
NO caro Logan non sono assolutamente d'accordo, l'istinto predatorio li hanno tutti i cani +o- ....dipende sempre dal padrone gestire la cosa e quindi ognuno ha il cane che si merita (o che vuole meritarsi) io sono molto più sintonizzato con zikika,rufus e laura/vlad.
NON esiste che un cane si mangi il gatto, l'anatra o il coniglio del "branco" ;altra cosa è per l'intrusione di estranei, ma questo lo ritrovi anche in molte altre razze. Io insisto... se il MIO cane mi ammazza il MIO gatto io ammazzo lui... 
|
Conoscendo Emiliano (il padrone di Logan) credo che quello che volesse dire non è che è felice che Logan mangi i gatti (che non sono i gatti di casa,non mi risulta ne abbiano) ma semplicemente che un cane che vive in così tanto spazio inevitabilmente non può essere controllato 24 ore su 24....le persone lavorano,o dormono..cmq non stanno sempre col cane.
Non credo che Emiliano se vede Logan dare la caccia al gatto lo istighi.
Almeno io l'ho interpretato così.
Cmq....io non ho gatti in casa ma quando Kira voleva inseguirli al pratino la frenavo sempre....il bello è che è obbediente e si ferma davvero altrimenti vedere correre il micio è un richiamo troppo forte.Non so cosa gli farebbe ma non voglio scoprirlo