Molte delle sale parto nelle foto postate le ricordavo bene,veramente belle e funzionali,vorrei emulare la "b zone" di Alessio credo sia molto utile per non farli scagazzare per tutta la casa.
Ieri notte ho fabbricato un rettangolo di 1,25 mt per 1mt con una parete alta 40 cm,oggi cerchero' una pittura atossica per impermeabilizzarlo.
Vedo che molti di voi usano quelle aste interne ,suppongo per non far schiacciare inavvertitamente i cuccioli dalla madre,sono veramente fondamentali?esiste una casistica in proposito?vorrei mettere qualcosa solo i primi giorni in modo da rimuoverli quando i cucicoli avranno un paio di settimane.
Avete consigli e suggerimenti per il fondo della sala parto?
Rikka' non fare il modesto ,ricordo che mettevi pure il tappetino verde ai tuoi cuccioli.
Ciao michino io per far accedere la mamma ai cuccioli su uno dei quattro lati della cassa parto ho ritagliato una porticina a circa 15cm di altezza,in modo da far passare con comodità la mamma e allo stesso tempo chiudere i cuccioli dentro quando serve.