Quote:
Originally Posted by Pika78
Il cane è stato soppresso lunedì.
Domani provo a chiamare l'empa di Aosta ma in passato non mi erano sembrati molto collaborativi...
Per quanto mi riguarda non sono nè pessimista nè ottimista perchè in qualunque caso io vado in fondo alla questione, mi informo sull'eventuale cremazione (ma non credo sia avvenuta) e su eventuali certificati ma non avendo la collaborazione delle istituzioni (almeno non fino adesso) non sò come muovermi ma non demordo e piano piano raggiungo qualcosa anche solo comprare uno spazio nel giornale regionale ed esporre l'accaduto, anche solo presentarsi e chiedere il perchè vis a vis, anche solo mandargli la forestale per controlli....
In Italia funziona tutto male ma se la prendi per il verso giusto anche se non ottieni nulla per vie legali ma senza passare dalla parte del torto puoi portare una persona se non altro a pensare alla cazzata che ha fatto...
Aspetto risposte da varie associazioni di zona, stò cercando di ricostruire la storia anche dal punto di vista istituzionale anche se non è facile per ostruzionismi vari, chiederò sensibilizzazione alla stampa locale e se nessuno mi ascolta comunque tutti sapranno cos'ha fatto.
Per quanto riguarda l'eventuale veterinario compiacente ci sarà un pò di pubblicità regresso anche per lui.
Ringrazio tutti comunque e il poco che da sola potrò fare lo posterò in modo da aggiornarvi.
|
minchia, non mi viene altro da dire... povero cucciolo!