Quote:
Originally Posted by zikika
Ciao ALe
Stefano mi ha raccontanto cosa è successo..ormai vengo poco su WD ed era un pò che non leggevo.
Meno male che mi ha raccontanto l'esito prima lui!
DAi un bacio a FOrrest,sono sicura che migliorerà sempre di più ma se anche non dovesse riprendere al 100% la zampa imparerà a muoversi bene,sicura!Lo avrai conosciuto anche tu quel clc che con 3 zampe si è fatto mi sembra la 70 km....sono forti!Peccato la mia memoria sia labile..non ricordo il nome ma ricordo che vederlo su 3 zampe come niente fosse mi ha sempre fatto "sperare" sulla salute di questi cani.
Un abbraccio
|
Ciao Kika, grazie, spero davvero che si riprenda o che impari a conviverci.
Questa sera lo guardavo bene da dietro, qando era in piedi. L'ho manipolato e pare che, forse per via di come si muove in questi giorni, il collo del femore sia uscito. Vedo che le due parti sono diverse ora, una molto più tonda e grossa dell'altra. Per il momento rispnde solo il muscolo della coscia. Sabato avrà un altro controllo. Questa sera sembrava avesse del dolore. Le pupille dilatate, le orecchie indietro, lo sguardo fisso. Lui ha una resistenza pazzesca al dolore, non piange, non ha mai pianto a dir la verità. Solo a volte quando è fuori un cigolino appena.
@Grazia....in effetti Ombra, che era distruttrice come Misha, alla sua età è molto tranquilla e non si sposta mai quando usciamo. Il problema è solo per l'anarchica ribelle che è ancora molto giovane.