26-02-2010, 10:35
|
|
Member
|
Quote:
Originally Posted by kichan
tsè, ammettilo che dopo quanto vi ho rotto i cxxxxni qnd dovevate prendere etienne cerchi di togliermi di mezzo.. ricordati che l'erba cattiva non muore mai, ahahah=P
diobo,va là che ce l'hai fatto sudare..altro che 3 grado,c'hai scannerizzato il passato canino,il presente e il futuro con le varie ed eventuali e anche le improbabili!!!ahahahah
ps da genio mi sono dimenticata il giorno esatto, cmq fai gli auguri a ivano, non so se i miei ve li hanno fatti alla fine, l'altra sera ci domandavamo il giorno per fargli gli auguri ma ovviamente è chiedere troppo...
li ha fatti ieri,32..e mi sono ubriacata io..ahahahah
pps mama, ti giuro che ho stampata nella mente la prima immagine che ho di voi due nell'ingresso di casa mia, mi sembra ieri cavolo...
eh si,sembra ieri davvero..che la Lunina era incinta e veniva sul divano tutta coccolosa e buttava giù Emilio  
ppps quanto a repellenti non so aiutarvi.. baloo mangerebbe qualsiasi cosa a costo di morire, solo per il gusto di farlo.. cmq non ti lamentare, ve lo siete scelto voi perchè 'era' il più tranquillo... ahahah
|
eh ci ha ingannati l'infingardo..ha fatto finta di essere quello che gli bastava un misero pupazzino di pezza x stare tranquillo..eh,le balls...adesso gli serve un pupazzino di 3 metri x 200 kg x farlo stare buono 1 giornata!!!
|
|
|