View Single Post
Old 26-02-2010, 12:31   #19
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Katia, hai assolutamente ragione, riguardando il caso specifico... ormai il caso non e piu aprovabile e il vet puo fare certificazioni che non cossispondono alla verità, per questo ho scritto intervnire immediato, visto che una legge che prottegge e parla chiaro, le forze dell ordine devono interveniere.. sè forse avrebbe telefonato sapendo il appuntamento, si avrebbe verificato la situazione e pure denunciato sè proprietario se Vet, non serfve fare la denuncia personale, solo la segnalazione con nome cognome... poi visto che è reato saranno loro a procedere sè caso..
si vuole corraggio e terminatezza segnalare certe casi, sapendo le persone spesso sè la prendono in poi con te,ma sè si verifica il fatto seriamente la legge e anche lo oppinione publica di darà ragione, certo meglio accertare i fatti, prima quanto è possibile, ma agire è importante sè no questa legge resta senza significato...
Nell caso specifico , anch'io penso che è tardi ormai... poi non cè piu vita da salare... Triste ma è la realtà...

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote