Dopo aver letto messaggio di Matteo, definito così poco chiaramente, ma che quasì sicuramente si riferisca al mio di annuncio, vorrei raccomandargli di informarsi bene prima di parlare (e indicare esplicitamente di chi parla) e vorrei mettere le cose in giusta prospettiva.
Ho scritto: Vendo cuccioli selezionati, alta genealogia, figli di campioni, sani con predisposizioni al lavoro. Allevamento riconosciuto ENCI/FCI, contatto
[email protected], tel.: 02/90005077.
Non ci trovo proprio nulla di fuorviante, non vedo "selezionati per lavoro" e "campioni di lavoro" nemmeno. Gradirei che la gente riportasse ciò che veramente ha letto e non fantasie per dar contro in qualsiasi caso ad allevatori.
Con il mio allevamento cerco di selezionare molto severamente il carattere combinandolo con la bellezza. In effetti la maggior parte dei miei cuccioli hanno delle buone predisposizioni per citare qualcuno: Adunakhor e Celeborn lavorano regolarmente ai campi di addestramento preparandosi per IPO, Brisa, Bjarni, Bregorn, Brethil frequentano a loro volta un campo, Bajkal e Bjarni in più lavorano con me, la cucciolata "D" è ancora troppo giovane, ma già si vedono le capacità naturali.
Per quel che riguarda la cucciolata dell'annuncio sono figli della mia fattrice Goody od Uhoste, campionessa italiana di bellezza, con brevetti ZOP, ZZO e CAL1 (solo per ora, ma stiamo preparando altro), di cui nonno Gar z Rosikova cz è famoso in rep. Ceca non solo per la bellezza, in effetti è campione territoriale, campione nazionale e campione mondiale, ma anche per il carattere e lavoro con brevetti di utilità e difesa ZM, ZVV1, ZVV2, ZPU, ZZP1 e resistenza VZ100km. Dalla parte di Batt Maly Bysterec (padre della cucciolata) che lavora regolarmente in protezione civile ci sono altri due campioni di bellezza (Omar z Krotkovskeho dvora, campione regionale, campione del Danubio 1996, campione slovacco e Cezar od Pavlisina, campione mondiale, campione di Brno 1990.
Per quel che riguarda i proprietari dei miei cuccioli, prima di portarseli a casa sono sottoposti ad una "seduta demoralizzante" dove cerco sempre far capire non solo gli aspetti piacevoli del Clc, ma soprattutto le caratteristiche negative. Questo è facilmente verificabile contattando qualsiasi proprietario del cane del mio allevamento.
La realtà dei fatti parla più chiaramente di qualsiasi discorso a parole.
Informati bene prima di scrivere o di screditare qualsiasi persona.
Saluti
Andrea
Foresta Incantata kennel