Quote:
Originally Posted by anastasia
è l'unico post che mi sento di quotare, so che è stato chiesto di evitare polemiche, ma è più forte di me e davvero mi sentirei un ipocrita spendessi anche solo una parola di consolazione nei confronti di Sara, auguro a questi due cagnoli che ho avuto il piacere di conoscere personalmente, di trovare ognuno il proprietario ideale (peccato doverli separare).
scusate tanto.
|
Ciao Sara..sono completamente d'accordo con i Navarri, Ornella e Anastasia....
perchè vi dispiacete tutti per Sara??????..... non capisco....
Lei ha deciso di prenderli poi di darli....sono contenta per Ombrina che ha trovato una sistemazione...
Scusa Sara... mi fai ridere...Per Amleto non hai trovato la famiglia che ti piace????..... non dovrebbe stare neanche con te!!!!!
Mi dispiace quando mi sbaglio per un lungo periodo su una persona.... ma stavolta sono stata cieca....e lo dico a gran voce.... ALESSANDRA HA AVUTO RAGIONE IN TUTTO QUESTO TEMPO!!!!!!!....
hai inventato scuse banali finora...e tantissime bugie....ma qui bisogna festeggiare perchè a guadagnarci finalmente sono i cani!!!!
TANTO TI DOVEVO..... 20kg per una femmina di clc...anche esile come Ombrina sono pochi!!!!!!!
Qualsiasi tuo commento sarà inutile questo mio messaggio non vuole risposte... neanche dai suoi avvocati.
Ciao Elisa