non è il thread giusto, ma credo che sia importante rispondere a quanto hai scritto
HTML Code:
il campo...etc...per rafforzare e far nascere questo cordone
che dovrebbe legare.
per quanto mi riguarda io non frequento il campo nè per rafforzare nè per far nascere il rapporto con il mio cane, le motivazioni sono tutt'altre!
Le stesse non sono nemmeno riconducibili a ipotetiche intenzioni nel partecipare a qualsiasi prova di lavoro perchè non ci interessa avere nessun riconoscimento dell'impegno che io, misha e agostino stiamo investendo.
credo che ci siano persone come noi che hanno un fortissimo legame con il proprio cane A MONTE, ma che sentono comunque la necessità di fare tante cose, dalle passeggiate estreme (domani ci faremo 15 km a 2000 metri per salutare bene la neve prima di abbracciare la primavera) al campo in cui ci si mette in gioco entrambe, senza nasconderci con tutti i nostri pregi e difetti!
ci sono molti lati da guardare, il rapporto che instauriamo è fatto di una miriade di pezzettini, ognuno dei quali rappresenta qualcosa in cui credere!
scusa l'OT (in risposta al tuo post)
domani se vai a fare la visita di controllo tienici informati sui risultati!
prima di crollare dal sonno domani sera sbircerò la discussione dal cell per sapere cosa ha detto il vet!
buon w-end