View Single Post
stare 02-26-2010, 21:11   #87
kichan
Junior Member

Domyślnie

fra, alla fine domani sera non credo riuscirò a venire per cui, beh... nn posso negare che il fatto di mettere una femmina tra due maschi per quanto vadano d'amore e d'accordo un po' mi preoccupa, non per voi in quanto ho capito che siete 'pazzi' (in senso buono) e vivete in loro funzione, quanto piuttosto perchè non si può mai sapere.. a parte questo cmq mi auguro che vada davvero tutto nel migliore dei modi, davvero!! spero che non mi portiate rancore per questo =)
se per reggio avete bisogno di una mano, io mi sa che verrò a fare un giro, magari posso tenervi un cane=P

quanto alla polemica sul fatto dell'adozione, non sono solita metter becco in queste faccende... dico solo che una cosa che non mi è mai piaciuta sia la gente che giudica senza sapere le cose.. io sono stata la prima a farmi mille pare per evitare che le persone che hanno preso i miei cani li dessero via, però allo stesso tempo penso che se sara ha deciso di dar via i suoi avrà i suoi motivi e non sta a noi giudicare e puntare il dito, poi ovvio che ognuno può farsi la sua opinione.. a tutti potrebbe capitare di finire dalla sua parte, per cui sempre meglio risparmiarsi giudizi.. non so, io la penso così.. di sicuro lei adesso sta veramente male, non vedo perchè accanirsi così tanto, se mai ha fatto degli sbagli credo che ora li stia pagando a caro prezzo.. le polemiche non servono a molto ormai..

detto a questo auguro a tutti di trovare presto un nuovo equilibrio.. di cuore!!