View Single Post
Old 01-03-2010, 17:34   #13
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Ultime notizie:
Bibo mi ha appena scritto che lui di questo non ne sapeva nulla e che l'ultima richiesta che lui ha fatto all'Enci è stata questa (parole sue): la mia ultima richieste all’Enci è stata quella di approvare la selezione della razza con allegato il regolamento della prova di lavoro a partire dalla prova del CAL IPO Resistenza….
Mi sembra il tutto ridicolo…….non ci credo!!

Poi mi scrive questo: è stato chiesto un integrazione al regolamento al titolo del Campionato Italiano la prova di resistenza perché quando era stato fatto il regolamento la prova di resistenza dei 40 km in Italia ancora non esisteva. Dal momento che l’Enci ha riconosciuto la prova è stata richiesta immediatamente l’integrazione. Il problema è che l’Enci prima che approvino certe cose (come la selezione della razza e riproduzione selezionata) passa molto tempo!! Fatto dimostra il titolo di campione italiano approvato di Udini’ Passo Del Lupo, è stato omologato senza prova di lavoro perché l’impiegata dell’ufficio omologazioni aveva in mano il regolamento, ma il CTC dell’Enci non si era ancora riunito per l’approvazione nonostante siano passati diversi mesi dalla richiesta!!

Last edited by piccolino; 01-03-2010 at 17:44.
piccolino jest offline   Reply With Quote