View Single Post
Old 02-03-2010, 11:28   #8
Sirius
Distinguished Member

Ciao a tutti,
noto con piacere che reagite finalmente. Ovviamente Alessandra aveva da fare cose molto importanti occupandosi del suo Forrest. Adesso ha trovato il tempo di riflettere sulla situazione di Ombrina, stavo solo aspettando.
Ombra è finita bene, di questo sono certa, spero solo che se ne renda conto anche lei (Ombra) e presto anche. Ma penso di si, i nostri cani hanno mille risorse, ho visto il mio cane, maltrattato selvaggiamente, che i primi tempi correva a nascondresi quando usavi l'accendino, quando agitavi il succo di frutta, quando passavi con un barattolo in mano, quando giocavi con un pallone ecc ecc. riprendersi alla grande e migliora ancora. Quindi sono fiduciosa. Ci vorrà tempo, e chiedo a Franz e al suo fidanzato di darglielo, con fiducia a e tranquillità.
I risultati arriveranno.
Per quanto riguarda Sara dico solo che non ho tempo da perdere appresso ad una bambina viziata, egoista e sputa sentenze. Non intendo assolutamente sprecare altre parole appresso a questa persona inutile a se stessa e agli altri.
Spero solo che non prenda mai più altri cani.
Se qualcuno di voi glieli venderà perderà la mia stima automaticamente.
Baci, abbracci e figlie femmine.
Sirius jest offline   Reply With Quote