View Single Post
Old 02-03-2010, 15:05   #2
matteo&martina
www.cheopewolfdog.it

matteo&martina's Avatar

Quote:
Originally Posted by SARKA View Post
Non riesco capire quale confusione ?
O fai come Aki tutti 5 cac in classe lavoro (1 mostra speciale oppure 1 raduno)
o fai come Olcan ,Zach e Timber 6 cac in classi miste (lavoro,libera o intermedia) e sono 2 cac mostra speciale oppure 2 cac raduni oppure 1 cac raduno e 1 cac in mostra speciale + 2 internazionali + 2 nazionali(al posto delle nazionali puoi fare altri 2 cac in quelle internazionali).
Comunque il regolamento è sul sito dell'ENCI.
Nei entrambi casi devi aver fatto CAL1(puoi fare anche IPO al posto di CAL).
Questo è il regolamento attuale!!!!!!!!!!!!!

Mi sa che non mi sono spiegata bene, la confusione era intesa non al regolamento attuale che so benissimo come funziona, ma al discorso delle proposte del club 2008 e di quello che è stato capito dall'enci, questo passaggio per intenderci:

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Il club aveva proposto nel 2008 due situazioni:
1 classe lavoro 5 cac di cui 1 in speciale e raduno, tutti in lavoro con prova cal (aveva un senso)..senza poter passare da una classe all'altra (cioè da libera..mi faccio 5 cac, poi prendo il cal e al raduno o ms vado in lavoro e chiudo!)quindi se iniziavi in lavoro tutti e 5 i cac dovevi prenderli in lavoro.
2 classe libera/intermedia 6 cac di cui 2 in raduno o ms, senza cal (chiaramente diverso, aveva un senso)
L'enci ha capito una roba per un altra:
1 classe lavoro 5 cac 1 ms o raduno e prova cal; saltando da libera a lavoro e sommando il "bottino" secondo necessità!...
2 classe libera/intermedia spareggiato 6 cac e 2 in ms o raduno con prova cal....quindi che senso avrebbe restare in libera??? Tanto serve comunque la prova cal, chi te lo fa fare smazzarti con più concorrenza, spareggiare, beccare 2 cac in raduno e ms se poi vogliono lo stesso il cal?

Ecco la confusione totale che si è creata!

www.akeomlupocecoslovacco.it
Cheope
matteo&martina jest offline   Reply With Quote