Quote:
Originally Posted by SARKA
Non riesco capire quale confusione ?
O fai come Aki tutti 5 cac in classe lavoro (1 mostra speciale oppure 1 raduno)
o fai come Olcan ,Zach e Timber 6 cac in classi miste (lavoro,libera o intermedia) e sono 2 cac mostra speciale oppure 2 cac raduni oppure 1 cac raduno e 1 cac in mostra speciale + 2 internazionali + 2 nazionali(al posto delle nazionali puoi fare altri 2 cac in quelle internazionali).
Comunque il regolamento è sul sito dell'ENCI.
Nei entrambi casi devi aver fatto CAL1(puoi fare anche IPO al posto di CAL).
Questo è il regolamento attuale!!!!!!!!!!!!!
|
Mi sa che non mi sono spiegata bene, la confusione era intesa non al regolamento attuale che so benissimo come funziona, ma al discorso delle proposte del club 2008 e di quello che è stato capito dall'enci, questo passaggio per intenderci:
Quote:
Originally Posted by simo
Il club aveva proposto nel 2008 due situazioni:
1 classe lavoro 5 cac di cui 1 in speciale e raduno, tutti in lavoro con prova cal (aveva un senso)..senza poter passare da una classe all'altra (cioè da libera..mi faccio 5 cac, poi prendo il cal e al raduno o ms vado in lavoro e chiudo!)quindi se iniziavi in lavoro tutti e 5 i cac dovevi prenderli in lavoro.
2 classe libera/intermedia 6 cac di cui 2 in raduno o ms, senza cal (chiaramente diverso, aveva un senso)
L'enci ha capito una roba per un altra:
1 classe lavoro 5 cac 1 ms o raduno e prova cal; saltando da libera a lavoro e sommando il "bottino" secondo necessità!...
2 classe libera/intermedia spareggiato 6 cac e 2 in ms o raduno con prova cal....quindi che senso avrebbe restare in libera??? Tanto serve comunque la prova cal, chi te lo fa fare smazzarti con più concorrenza, spareggiare, beccare 2 cac in raduno e ms se poi vogliono lo stesso il cal?
Ecco la confusione totale che si è creata!
|