View Single Post
Old 02-03-2010, 21:57   #5
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Ma figurati.. quanto sei cara, le museruole non erano per dividere loro due.. erano e saranno per lasciarle libere nei campi con meno preoccupazioni o per portarle in luoghi che lo richiedono. Grazie comunque per il pensiero e manca poco che le avremo grazie a te!
Il fatto è che Petra qundo si incavola non scherza a differenza di Djuma che più del vocione non ha mai fatto.. per diversi mesi è stata separata anche da Kim, una volta gli ha aperto la gola ok c'era del cibo di mezzo e io assente, però.. Djuma ha un carattere completamente diverso, è affidabile al 200 %... speravo almeno si difendesse e invece manco quello.
E pensare che è sempre stata lei la leader, ma sempre troppo permissiva.. l'altra se ne è approfittata sempre di più e ultimamente è arrivata a bucarla, ha 3 -4 buchetti in testa e il taglio vicino all'occhio di poco tempo fa. Infatti per questo recentemente stanno separate anche perché Djuma vuole sempre stare in casa e Petra il contario.. ho sbagliato io a non reprimere questo atteggiamento di Petra con Djuma ma fino a pochi mesi fa non era mai accaduto nulla se non scenate.. ora Djuma colleziona buchi e ora basta davvero. Vite separate .
Purtroppo io a casa sono ben poco e forse è anche per questo che Petra sta facendo tanto la galla nel pollaio..

Comunque, io ero preoccupata appunto per la salute perché è un taglio di diversi cm ma il vet. assicura che al massimo resta l'orecchio aperto in due ma guarisce, quindi un fatto solo estetico. Lei non si gratta anche perché le causerebbe dolore. Niente collare elisabetta quindi anche perché poggiando quasi contro le orecchie potrebbe far più danni che altro.

Grazie Carlotta
elisa jest offline   Reply With Quote