02-03-2010, 22:05
|
|
Arimminum Kennel
|
Quote:
Originally Posted by simo
I clc, a meno che non abbiano grossi problemi, possono passare il cal, nel tuo caso basta prepararlo....ecco perchè io non credo in queste prove come specchio del carattere di un soggetto.
Sarka: la confusione parte alla base, ovvero chi propone qualcosa dovrebbe farlo nel massimo della trasparenza e seguirne gli sviluppi, cosa che non è stata fatta, infatti tutto è stato scoperto a ottobre (con Esther) e guarda caso non a Luglio con Udinì(ufficio Campioni mi risponde: ci sarà sfuggito!). Per quanto mi riguarda, se avessero definito meglio le "regole" (da parte di entrambi Enci e Club) di sicuro non mi sarei smazzata tra intermedia-giovani, speso un sacco di soldi per niente; avrei fatto il cal e subito in lavoro....di questo argomento personale devono rispondere sia il club che l'enci (caso udinì) alla mia persona. Il cal non è un problema per Esther, Shiruk e altri, manca il tempo che un allevatore non sempre ha.
Purtroppo non credo nella serietà delle nostre istituzioni. Dopo il mio caso, gli altri hanno preso provvedimenti, non prima perchè la situazione era poco chiara a tutti(come ora) e questo è un dato di fatto che si aggiunge alle altre mancanze delle "istituzioni".
|
Hai ragione,a parte che le regole da parte dell'ENCI sono ben definite per tutte le razze.
|
|
|