Quote:
Originally Posted by anastasia
probabilmente per ognuno di noi il "valido motivo" ha un significato diverso, per me l'unico valido motivo è una grave, ma grave malattia e/o la morte, non vedo nessun altro valido motivo.
|
Conosco Sara, l'ho vissuta, abbiamo avuto discussioni sui cani, sulla decisione -non sua-di tenere anche Amleto, sulla cucciolata etc...ma credo che gli errori siano stati fatti tempo fa per poca esperienza.
In questo momento non la appoggio ma la capisco, si fa presto a parlre di morte e gravi malattie, ma per una ragazza di 20 anni che rimane senza casa, senza lavoro (per colpa o meno) e senza l'appoggio di una famiglia non credo sia facile pensare di mantenere nel modo giusto 2 clc. Io per primA PER ILBENE DEI CANI mi son sentita di consigliarle l'adozione...
Credo che trovare per loro una famiglia adeguata sia dar loro una nuova e bella vita.
I retroscena ci sono, per carità, ma posso dire che ora secondo me ha agito pr il bene loro...tra 1 mese sarà in mezzo a una strada e ci sarà da sola...I suoi cani soffriranno ora ma con le nuove famiglie avranno una bella vita!
In bocca al lupo ai 2 piccoli ...buona vita