re
Le voci "ignoranti" (quoto Sarka) sarebbero tali se alla base ci fosse una non conoscenza. In questo caso, io non so quali poteri e conoscenze lei possa avere (visto anche il primo post di questo forum in cui certe cose si vengono a sapere non dai consiglieri; visto anche i precedenti) ma una cosa è certa: Il club aveva informato della nuova modifica a dicembre, poi per mesi fino ho sempre chiesto sia al presidente che ai consiglieri chiarimenti, mi riferivano sempre la stessa versione. Quindi non credo sia appropriato il termine ignoranti, a meno che non si riferisse al Club.
Navarre: è vero ciò che dici, ma ti sembra corretto quello che alla fine è accaduto?
Marta: comincerai a capire anche da questo la serietà del nostro Club: non solo il caos che hanno creato, aggiungi l'assoluto menefreghismo nei confronti della mia persona per un danno causato proprio da loro, aggiungi la "strana" quanto "scontata" omologazione di Udinì due mesi prima della richiesta di Esther! Motivi (anche altri) non ho intenzione di tesserarmi...una associazione specializzata deve tutelare i propri soci, specie se gli arreca pure danno!
Sarka: ancora non capisco come sia stato omologato il titolo di Campione San Marino a Krimilde e Eracle in classe Lavoro solo col cal1...serve almeno la 40 km come giustamente avete detto anche voi. L'ignoranza delle volte a 2 facce una ti sorride l'altra si volta indietro.
|