View Single Post
Old 03-03-2010, 09:53   #39
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Marta: non ti quoto perchè non sono capace. Ma in un post alla prima pagina, tu asserisci che il cal non si può fare in una gara chiedendo autorizzazione al club? Cercate di essere chiari, Bibo mi aveva detto che basta chiedere l'autorizzazione al club in una gara ufficiale non in calendario del club (caso Olcan e Zach l'anno scorso a Roma) e procedere; ora cambiate ancora idea???

Domanda a tutti: a che età minima si può convalidare la prova?

Sì, scusa, nei post precedenti non sapevo nemmeno cosa fosse il CAL quindi potrei aver parlato a vanvera o aver detto cose non corrette.
Noi, come Olcan e Zach, non abbiamo fatto il CAL 2 in qualche prova organizzata dal Club (perché non ce ne erano in quel periodo), ma abbiamo chiesto l'autorizzazione di farla in occasione di una prova organizzata dal Rottwailer Club qui a Vicenza.
Io ho mandato al Bibo tutti i dati di chi organizzava e chi gestiva il campo (cui avevo precedentemente chiesto il permesso di partecipare), e lui attraverso l'ENCI e il Rottwailer Club ci ha fatto avere tutte le autorizzazioni necessarie.
Quella prova, una volta autorizzata dal Club, avrebbe potuto essere utilizzata anche da altri (infatti ha partecipato anche Noè, un altro clc).

Per regolamento la prova può essere fatta da cani che hanno superato i 12 mesi

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote