View Single Post
Old 03-03-2010, 12:32   #48
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Quote:
Originally Posted by ILA & MAICO View Post
Conosco Sara, l'ho vissuta, abbiamo avuto discussioni sui cani, sulla decisione -non sua-di tenere anche Amleto, sulla cucciolata etc...ma credo che gli errori siano stati fatti tempo fa per poca esperienza.
In questo momento non la appoggio ma la capisco, si fa presto a parlre di morte e gravi malattie, ma per una ragazza di 20 anni che rimane senza casa, senza lavoro (per colpa o meno) e senza l'appoggio di una famiglia non credo sia facile pensare di mantenere nel modo giusto 2 clc. Io per primA PER ILBENE DEI CANI mi son sentita di consigliarle l'adozione...
Credo che trovare per loro una famiglia adeguata sia dar loro una nuova e bella vita.
I retroscena ci sono, per carità, ma posso dire che ora secondo me ha agito pr il bene loro...tra 1 mese sarà in mezzo a una strada e ci sarà da sola...I suoi cani soffriranno ora ma con le nuove famiglie avranno una bella vita!
In bocca al lupo ai 2 piccoli ...buona vita
Scusa, io sono rimasta con 20 anni senza lavoro..( doveva scapare per prottegermi) e senza casa... (era un lavoro stagionale con alloggio) senza soldi e 700km da casa... dormivo in macchina con cane e gatto,
...ho traslocato in italia con il TRENO con il cane.. quindi immaginate quante cose possedeva oltre il cane.... ma stare senza di lei non sarebbe stato impossibile per me...
Come gia detto chiedeva le avanzi in macelleria per mie animali.. e sono andata avanti... Sempre con loro!!!!! Sempre...
Spesso la scelta piu facile non è la sbagliata, ma non vuole dire che è quella giusta...
Sara, ripensa anchora con Amletto credo ci sei ancora in tempo, credimi ariveranno gli momenti in quale lui ti ricompensera, per tutte le sacrifici che hai fatto...
Non contare mai su le persone, ma conta su gli animali.. a loro si ti puoi fidare...

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote