Credo che a questo punto si possa anche chiudere.
Si è esagerato, ma non meraviglia, troppo importante l'accaduto per far sì che l'equilibrio avesse la meglio.
Non sto a dare un'opinione su tutto questo, dico solo che concordo, per gran parte, sia con quanto detto da Ale che da Alessio. A guardare bene sono cose che, se lasciamo stare Bjork e ciò che lo riguarda, si assomigliano molto e molto si assomigliano anche le motivazioni per cui il post è degenerato : il grande amore che entrambi provano x i loro clc.
Ho per entrambi tanta simpatia perchè intravedo in loro quella passione che permette di fare delle scelte SEMPRE a favore dei cani, e per me, da tempo nel gruppo adozioni, questo non è poco.
Sara non la conosco, anche se di lei molte persone mi hanno parlato e ciò che mi dicevano non si discostava tanto da ciò che, un po' sanguignamente

, ha scritto Alessandra.
Sicuramente non sta vivendo bene, ma molto peggio stanno vivendo i suoi cani che non le hanno chiesto nè di essere presi nè di nascere.
Se non si ha una certa stabilità, emotiva, economica, affettiva, non bisogna fare, a monte, certe scelte.
Si aspetta che qualcosa cambi, ci si impegna perchè cambi, E BASTA.
Il tempo arriva.
Nel frattempo, mai giudicare, mai far fare ad altri esseri umani da bersaglio, (anche se sbagliano,) come si fa con l'orso del tirassegno, come Sara a fatto con la mia AMICA Frawolf.
Io stessa, pur impegnata da decenni nel volontariato, ho aspettato molti anni per avere un cane mio, finchè la vita non me l'ha permesso.
Ora Vjuma c'è e io spero di portare a termine il nostro cammino insieme.
Ma se così non dovesse essere, se dovesse succedere qualcosa di così terribile da dovermi separare da lei,( so che la vita è crudele e imprevedibile) spero di avere l'umiltà di chiedervi aiuto, senza sotterfugi e bugìe.
Queste, tutti voi che amate come me i cani, non ve le meritate.
Ornella