Citaat:
Oorspronkelijk geplaatst door davide.c
x fede:
quante volte è stato detto di esser un po imparziali ANCHe sugli amici/e amiche?
te la ricordi la mia sfuriata contro sara x le solite critiche a frawolf?
e i post pieni di melensaggini e faccine??
fede,per favore,un po di autocritica,eh ,ogni tanto
detto questo,se ha condizioni lavorative precarie,ha fatto ben a cercar loro una nuova sstemazione,ma per favore,basta con l 'appeasement sulla prima ventenne che si presenta con melensaggini assortite
|
Appunto, io sono imparziale per quelli che sono i dati nella MIA mano. Chi mi conosce sa che se pensassi di Sara quello che si scrive di lei qui, non ci vorrei stare neppure insieme nella stessa stanza.
Al di là degli errori che può aver fatto, qui si sta descrivendo una ragazza di vent'anni, senza genitori alle spalle che si possano chiamare tali, senza casa, senza lavoro (senza neppure la macchina, per chi scrive che coi suoi cani ci andrebbe a vivere anche in macchina...) come un MOSTRO. A ME non risulta che sia un mostro, poi ripeto ognuno giudica in base a quello che sa/vede
E ribadisco che il fatto di avere una concezione diversa della persona in questione non mi impedisce di comprendere le posizioni degli altri, nè tantomeno mi permetterei di puntare il dito contro chi si è fatto un'idea diversa o contro chi, per vari motivi, prova risentimento o rancore verso di lei.