View Single Post
Old 03-03-10, 19:31   #66
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Quote:
Se non si ha una certa stabilità, emotiva, economica, affettiva, non bisogna fare, a monte, certe scelte.
Quote:
Guarda, ti stimo tantissimo per quello che scrivi. Io però credo che oltre un certo punto si scada nell'egoismo, nel senso che tenere con se il proprio animale in consizioni di vita "critiche" forse porta una qualche forma di sollievo/ supporto morale e affettivo alla persona, ma al benessere del cane ci pensiamo? Nel senso che esattamente come vanno tolti i bambini alle famiglie che non possono mantenerli, così non è giusto che un cane viva in un contesto di stenti di varia natura. Come scrive Ila, tra un mese la Sara quanto meno sarà da sola in mezzo a una strada, per come la vedo io i suoi cani, dopo il trauma iniziale, staranno di sicuro meglio in una famiglia che può garantire loro tutto ciò di cui hanno bisogno.
Voliamo smettere di dire qualcuno di noi sa cosa porta il futuro...

Nessuno vengono tolti i bambini solo perche povero...

E lo stesso vale per i cani...
Come gia detto non mi sono vergogniato a chiedere aiuto, e l'ho fatto.. mie cani sono mai ma mai stati trattati male, e l'hanno sempre avuto la cosa piu importatnte che esiste per un cane... La mia presenza...
Vorrei raccontare storie qui, cosa hanno fatto mie cani per me, ma credo non è luogo, forse lo faro un altro giorno.. ma una cosa certa.. sè tu stai male e tuo cane lo sa, e si adatta alle tue possibilità, come i barboni per strada, che non abbandonano loro cane o meglio il cane non abbandona lui... questo vuole dire per il cane importante stare con la persona amata, e Basta..

Poi non mi sarebbe mai permesso, ma ora che qualcuno l'ha scritto... sè forse si perde il lavoro e la casa, i bambini si da via...?,Si chiede aiuto alle persone che si conosce e non, basta avere l'umiltà di chiedere aiuto e non battersi, nella disperazione, ma se sei disperato, una cosa che ti puo dare sempre forza... l'amore di un essere vivente..

ho visuto situazioni come di grave disaggio, ma non credo devo chiedere miei cani di perdono per nulla... forse qualcuno altro invece si....!Con 20 anni altre ragazze sono ragazze madre gia da anni, e hanno trovato la forza di continuare...
E non sono poche... cosa sia prendersi la responsabilità di un cane confronto?
Mi dispiace, ma certe scuse non sono valide...
Certo non conosco la situazione di Sara e non mi sono mai permesso di volgermi verso di lei, sarebbe sbagliato, io rispondo a certe fermazioni, dimostrando una cosa...
YES I CAN...

Credo di avere il diritto di scrivere questo, avendo quell passato che alle spalle...

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...

Last edited by wildwolf : 03-03-10 at 19:38
wildwolf jest offline   Reply With Quote