View Single Post
Old 04-03-2010, 02:01   #76
AndreaSara
Junior Member

Quote:
Originally Posted by fabyfirst View Post
per quanto mi dispiaccia la separazione di ombra e amleto l'uno dall'altra e dalla vita che hanno sempre conosciuto, posso solo concordare sul fatto che se ci si trova in condizioni in cui tenere il cane è impossibile, la cosa migliore che si possa fare è avere l'umiltà di ammetterlo, il coraggio di cercare una nuova sistemazione e la pazienza di trovare quella giusta.

non conosco personalmente sara e i motivi che ha per non volere più i suoi cani con sè ma provo ad immaginare me stessa in una situazione grave e per quanto ne soffrirei terribilmente, cercherei di evitare ai miei cani la privazione di cibo, cure, e di tutto quello di cui possano avere bisogno.

se io non fossi più in grado di badare a loro NEL MIGLIORE DEI MODI cercherei la MIGLIORE SISTEMAZIONE POSSIBILE anche se il mio egoismo e la voglia di tenerli a tutti i costi con me, mi renderebbe tutto più difficile.

io la penso cosi, penso che obbligare un cane a vivere con me in macchina e a mangiare un giorno si e uno no quando potrebbe avere un divano su cui dormire e un giardino in cui correre sia egoistico.
Quoto pienamente!! Se non sono in condizione di rendere un cane felice di farlo star bene e meglio darlo a chi può farlo star meglio e non gli fa mancare nulla!
AndreaSara jest offline   Reply With Quote