Mi dispiace non sono daccordo con voi... non avere piu nulla e essere in difficoltà è sempre una situazione transitoria...
Io ho passato giorni o anche alcuni mesi cosi... mi sono spoatato, mi sono data da fare.. e quando la situazione e cambiata tutti eravamo felice...
Cane gatto e io... Sicuramente mio cane non ha mai sofferto.. prima di tutto mangiano loro.. e cibo ho sempre trovato...
Ma un cane vive 14 anni e per alcuni mesi di difficolta lo do via..?
No assolutamente No.. Ho ritrovato lavoro, sono andata vivere con altre due ragazze, dividendo l'affitto, ho visuto in baita senza luce.. e ho fatto sacrifici, ma sicuramente mio cane non mancava cibo, affetto e mio amore...
Siamo diventati troppo comodi di dire cosi... ho una responsabilità di prendermi cura di lui, questo non vuole dire che lo lego ad un palo finche sono al lavoro, o non lo do da mangiare.. il cane non muore sè per 3 mesi mangia Frolic invece di Purina, o trippe o altre cose... No sicuramente no, lui vuole stare con me... per tutti cosi, stare con me la sua felicità e non il cibo di first class...
anche se dormo con mio cane in auto o camper, lui piace anzi chiedete le persone che l'hanno fatto... essere in contatto con il proprio padrone la felicità dell cane, non il giardino o magari il box.. Questo non è sua felicità...
Se hai visuto questo e sai come il cane felice di stare con te si puo parlare, non quando lo gestisco come un paccetto e non organizzo la mia vita in riferimento delle responsabilità che ho prese...
Sè una persona non ha piu casa, ne lavoro e neanche famiglia, ditremi perche non puo spostarsi chiedere persone, sè lo raccogliano in casa propria, cercando sistemazione e stabilità ma in riferimento della vita che ha scelto, quella con cani, non è piu possibile a studiare, o andare fare quell lavori che sei abituato a fare...
Ma cmabiando posto e abiotudini, e l'unica possinbilità.. sè qualcuno invece si ferma e spera di trovare il lavoro e la casa dove vive.. vuole dire cè qualcosa importante che lo lega a quell posto, ma sicuramente non sono i cani il suo ideale di vita.. e come ho gia scritto in altri post... Prendere un cane come farlo diventare una parte di sè non è solo un aggiunto, no rapresenta mio stile di vita, mio modo di pensare, e miei ideali.. come potrei separami di tutto questo?