View Single Post
Old 04-03-2010, 16:52   #231
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Eh Navarri ma queste sono le regole vecchie! E' quella cosa del BOB che si diceva che andava accertata, no?
Adesso c'è il nuovo regolamento che non ha riportato questa integrazione...aspettiamo di vedere l'ENCI che risponde in merito! Nessuna "mala informazione", solo un punto da chiarire...ma spetta all'ENCI farlo!
L'ENCI ha risposto!
Nella prima mail avevo chiesto posto le domande in generale, e mi era stato riportato come applicabile solo l'art. 15 del nuovo regolamento sopra riportato.
Ho riscritto chiedendo se la circolare prot. 23405/AP/sb postata dai Navarri (che ho allegato) era ancora in vigore o era stata sperata dal nuovo Regolamento, che non la richiamava.
E mi è stato risposto quanto segue:
"In riferimento alla Vostra email, Vi precisiamo che la circolare da Voi menzionata, è da ritenersi superata con l'entrata in vigore del “Regolamento speciale delle esposizioni canine” consultabile anche attraverso il sito internet www.enci.it."

Quindi la circolare non si applica, e i cani dei consiglieri possono quindi concorrere non solo per il CAC, ma anche per il BOB in qualsiasi raduno.
Abolita in partenza quindi l'istituzione del Gran Premio Speciale del Consigliori Tagliato Fuori dal Ring d'Onore
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote