Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Non potete sapere e quindi relativamente capire giustamente tutto il trascorso tra me, Sara e Ombrina.
Non pretendo che capiate il mio sfogo, ma "santa subito" quello no.
La cosa più importante è che Ombrina, e spero poi anche Amleto, abbiano preso un'altra strada, più serena.
Solo su questo sono sinceramente contenta.
Per tutto il resto, non mi importa più, anche perchè il passato visto che è poco piacevole me lo metto sotto le scarpe. Le persone che sanno e hanno visto non scrivono nemmeno, perchè un pò disgustate sono.....
|
ora però non mi sembra nemmeno il caso di 'lapidarla in pubblica piazza'...
si dice di voler lasciare il passato sotto le scarpe però qui si continua a parlarne.
Quote:
Ora io, a distanza di un anno e mezzo mi trovo un cane magnifico, socializzato al massimo, senza paure che non ha il minimo
problema con persone ed altri cani ed il merito è anche suo perchè fin dalla nascita ha fatto, forse più di
quello che doveva.
|
amleto uguale, è caratterialmente fantastico e credo che il merito sia anche di chi l'ha cresciuto e c'è stato dietro, in più andando a trovarla non ho mai trovato cani maltrattati, nè fisicamente nè psicologicamente, ho sempre visto cani felici, cosa che non sarebbe stata possibile credo se trattati mali..
le scelte che ha fatto riguardo ai suoi cani le ha sempre fatte pensandoci molto e molto attentamente.