Arrivati anche noi! (eh, bella forza, siamo di Arezzo -___-')...
GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE A TUTTITUTTITUTTITUTTI PER LA VOSTRA DISPONIBILITA' E SIMPATIA! E GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE A TUTTI I CAGNOLONI per essersi fatti pastrugnare dalla sottoscritta e da Gianni!
In particolare grazie a (rigorosamente in ordine sparso):
Gabriele, Susy e Yado: Grazie per aver organizzato: è stato bellissimo e divertente. Susy, è stato un vero piacere conoscerti!!
Germano, che mi ha fatto spupazzare le piccole fino allo sfinimento (mio e loro :P)... sono troppo belle e ho fatto veramente tanta fatica a ripetermi il mio mantra (traslocotraslocotrasloco...)

... Un grattone a Wakan, Lakota a Bell e Birba...
Rebecca, la mia co-dog-sitter, sei grande bambina!!
Gaia e Hayla, per i consigli e le chiacchiere la prima, perché si è fatta pastrugnare il giusto la secondaaa
Elisa e Isotta!! La lupa infiltrata, un pezzettino di pane! Elisa, sei simpatica e VIENI BENE IN FOTOOOO

....
Sara, Marco, Brethil e Ozzy: grazie anche a voi per i tanti consigli, per averci fatto tenere le belvotte, che si sono fatte spupazzare e non vediamo l'ora di rivedervi! Ah Brethil, Gianni ti ringrazia per avergli fatto vedere i tuoi bei denti O.o...
Massimo, con Oliver, Luni e Barushka: grazie per la simpatia e per la simpatia dei tuoi cagnoli. Sono dolcissimi e meravigliosiii. Salutami i Maine Coon, eh!

. Gianni ti ringrazia per avergli fatto portare quel fantasmino buono di Barushka (speriamo di trovarne una buona così!!)
Sono inoltre felicissima di aver conosciuto Valentina e Agostino - anche se Misha ha fatto la befana :P,
Grazie ad Angela e Michele per aver portato Rajka e ARANCINOOOOO (un tubooo... Vladimir) che è diventato bellissimoooo
E poi non riesco a mettermi a fare l'elenco di tutti perché siete tanti e la mia memoria fa acqua.
Siete stati tutti gentilissimi, meravigliosi, grazie per il terrorismo psicologico ( non ha funzionato), e grazie per averci fatto fare le coccole ai vostri Luposi...
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU