View Single Post
Old 08-03-2010, 23:05   #253
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default ..più dispettosa di una moglie fastidiosamente gelosa..

Quote:
Originally Posted by Germans View Post
Bravo Michele, ma vorrei darti un consiglio... non abbassare mai la guardia con questi cani, mi sembra di capire, in special modo con Zaira.
Gioca sempre d'anticipo...
Hai proprio ragione Germano!!!
Sono ritornato a casa alle 21 dopo tre ore di visite domiciliari private e non e 4 ore di ambulatorio. Sfinito e affamato appena arrivato ho salutato frettolosamente 'le bimbe' e sono salito al piano superiore per una cena veloce. Zaira c'è rimasta male e quando sono sceso era al buio in giardino mentre le altre tre mi giravano intorno curiose aspettandosi da me chissà che cosa. Ero convinto di aver lasciato il cellulare (un Hp con mille funzioni che non ho mai utilizzato a pieno) sul tavolo ma non c'era. Non l'ho trovato neanche nella borsa ne nel cappotto. Pensando di averlo smarrito per un attimo ho provato una sensazione di pace: finalmente nessuno mi avrebbe rotto più i c@@@@@ni con i propri problemi futili e non. Poi è prevalsa la ragione anche perchè il cellulare è a contratto e se finiva nelle mani sbagliate significava pagare una bolletta stratosferica. Le 3 lupe continuavano a guardarmi incuriosite aspettandosi chissà quale reazione da parte mia e Zaira era ancora da sola in giardino. Mi viene un dubbio. accendo le luci in giardino e con una lampada osservo attentamente quello che una volta era un prato all'inglese. Ritrovo quel che resta della custodia in pelle del cellulare . Più in là c'è la batteria e poi finalmente il telefono che per fortuna funziona ancora. la custodia morsa con rabbia è inutilizzabile. Zaira mi gira intorno con lo sguardo e la coda abbassata e vorrebbe sprofondare nell'oblio. Le faccio vedere la custodia distrutta e con la stessa le dò dei colpetti sul muso. ' Cosa hai fatto Zaira??' Le altre pendono dalle mia labbra, lei invece mi sembra pentita e dispiaciuta di ciò che ha fatto. Si raggomitola sul plaid e si addormenta. Giovedì scorso ha fatto una cosa simile. Quella mattina potevo alzarmi un pò più tardi ma lei non si dava pace e veniva continuamente a svegliarmi dandomi di colpetti sul viso con il naso ed io continuavo a cacciarla. dopo un pò è sparita. Quando finalmente mi sono alzato non trovavo una delle mie ciabatte nuove. Zaira era in giardino e la stava distruggendo con rabbia.
Più dispettosa di una moglie fastidiosamente gelosa.
Michele

Last edited by pisculli; 08-03-2010 at 23:08.
pisculli jest offline   Reply With Quote