Ciao !
bhè .. a leggere la lista dei danni che alcuni di voi riportano .. mi sento già meglio !! Ora me la stampo e la faccio leggere agli altri familiari !!
Ho subito minacce di morte quando il castoro si è presentato in cucina .. una mattina mentre si "colazionava" .. stringendo tra le "graziose FAUCI" gli stivali nuovi-nuovi di mia sorella !!! ..
Fiiiuuuu .. per fortuna .. incredibile ma vero .. nemmeno un segnetto !!
Anche Haran .. trascorre ( da qualche tempo) tutta la giornata in giardino .. e quindi i danni in casa .. sono molto limitati (?!)
Qualche gamba di sedia .. le immancabili ciabatte e scarpe .. un assaggino della mia giacca in pelle da moto ..e poco altro !!!!
a dire il vero .. da qualche tempo i danni sono praticamente cessati !!
Sarà per il fatto che la sua principale fonte di ispirazione sono le mani !!
ODDDIOOOOO .. cosa non farebbe pur di poter "sgranocchiare" le mie mani o quelle di mio padre !!!
Il divano .. sarà che è stato sgridato (abbastanza) i primi giorni ... non lo considera nemmeno !!!!!! ..il letto .. bhè .. ecco quello già di più ..specie quando ci sono io dentro !! che meraviglia la mattina ( ore 6.15 circa ) snetire il suo nasino bagnato che ti sfiora i piedi !!!!!!! DA PROVARE !!!
Ciao !
BRLSST + ADHCV
|