Thread: L'attesa...
View Single Post
Old 09-03-2010, 23:31   #2
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

anche io ho aspettato di trasferirmi nella nuova casa prima di prenderlo, si è trattato di quasi un anno da quando ho capito che era veramente possibile prenderlo e quando lo ho preso in braccio e portato a casa…nel frattempo ho innanzitutto scelto dove prenderlo e "il figlio di chi" prendere, e quindi ho girato qualche (pochi a dire la verità) allevamenti…e se non mi fossi innamorata subito di dove l'ho preso avrei girato anche presso privati.

Avevo le idee chiarissime: volevo una femmina grigia.
Mi ritrovo con un maschio rosso

Ho letto tanto (senza capire gran ché, o meglio…adesso sto pian piano rileggendo i vecchi libri con una testa e delle aspettative completamente diverse capisco altre cose, o sono più consapevole di cosa con lui può funzionare o cosa no)…e ho fatto come Jessica che ora aspetta la sua Runningwolfina, o Aly mentre aspettava il suo cucciolino…sono stata così con le formiche nello stomaco finché non lo ho avuto
E la stessa sensazione di formiche nello stomaco ce l'ho anche adesso, a quasi un anno e mezzo di distanza, ogni volta che so che, dopo il lavoro, la sera, lo posso rivedere..o quando la mattina lo rincontro

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote