Thread: L'attesa...
View Single Post
Old 10-03-2010, 07:53   #5
ares manu&ba
Junior Member

ares manu&ba's Avatar

ciao io sono manuel e sono diventato proprietario da gennaio avevo deciso di prendere un clc a ottobre del 09 dopo aver girato su internet per cercare piu info possibili dopo aver chiesto agli allevamenti della mia zona (1 solo x dire la verita) ho deciso di rispondere ad un annuncio su internet...bhe dopo una settimana ero a genova a vedere i genitori del mio futuro cuciolo.....dopo la nascita della cucciolata ed appena ho avuto la possibilita sono tornato a vedere i nascituri ed a conoscerli (contate che io abito a biella).parlo con l allevatore la quale mi dice "i cucioli vengono dati via per la fine di gennaio"da ottobre a gennaio e stato l inferno contavo le ore che mi mancavano dal mio nuovo amico continuavo ad immaginare le cose che avremmo potuto fare......una tortura.....arrivato gennaio ero praticamente a pezzi non contavo solo le ore ma pure i secondi.
giunti al 23/1/09 giorno che sono andato a prendere il mio cucciolo ero agitatissssssssssiiiiiimmmmmmmmooooooo non vedevo l ora ti poterlo prendere e portarmelo a casa.arrivati a genova e dopo aver fatto la burocrazia per l affidamento del cucciolo e preso un caffe siamo partiti con destinazione biella.ora ares ha 4 mesi ed e da 3 mesi circa che vive con me sono contento del mio piccolo amico e non lo darei via per niente al mondo e ne prenderei altri 1000.
un saluto da manuel ed ares