Thread: L'attesa...
View Single Post
Old 10-03-2010, 13:54   #25
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Io, non sono mai stata senza cane, ma aveva per un periodo solo la mia trappolina (tesorina mia), Visto che anche quando abitavo in casa con giardino( solo per un periodo di 5 anni) e avevo in quell periodo 3 cani, Setter Irlandese, Rottweiler e Stibi... e i cani erano in verita sempre in casa... io dell giardino mi frega ben poco, in verita mi sono solo portata un sacco di lavoro di piu in casa..ma nulla di utile... a parte porte distrutte, perche non volevano stare fuori...
Quindi quando sono rimasta con solo la piccolina e io adora i cani gigantesci, mi aveva prenotato da mio amico un cucciolo di Irish Wolfhuond... Femmina e sè possibile caffelatte, non grigia... Beh quando finalmente mi chiama per venire prendere la "cagniolina"...era un maschio nero e piccolissimo... Allora avevo deciso di non prenderlo, perche non avevo mai avuto maschi e un cane cosi gigante maschio non mi sentivo a prenderlo...
Triste e delluso.. (l'attesa era piu di un anno!)cercavo di alternative... Un cane che sta vicino il padrone,silenzioso, capace di compagnare i cavalli e "obidiente"... Purtroppo in quell tempo non avevo Internet e mi poteva solo informare tramite lettura... Beh...che vi dico... sta vicino il padrone, è silenziosa, compagna i cavalli con piacere... e "MOLTO OBIDIENTE".... Prenotavo il cucciolo, dicevano hanno 90 giorni... aspettavo di trasoloccare..( 27essima volta!) e dopo 15 giorni andavo prenderla...
Quindi la mia attesa non era molto lunga... Ho aspettato UN giorno da quando mi avevano consegnati i chiavi.. per portarmela a casa piu piccola che possibile...
Beh, invece di 105 giorni aveva 150... e invece di diventare obidiente e ...
ma il resto e perfetto!
ORA E' MIO CANE lo adora..

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote