View Single Post
Old 11-03-2010, 18:52   #86
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

c'è ancora tempo per riscriverlo prima di perdervi ...ma intanto:

Come fò se il navigatore non ce lo ho...

Proveniendo da Siena arrivati a Grosseto imboccare la S.S. AURELIA in direzione Livorno, uscita Gavorrano, salire in paese (7 km).
Direzione Roma-Livorno S.S. AURELIA:superare Grosseto,uscita Gavorrano,salire in paese (7 km).
Direzione Livorno-Roma S.S. AURELIA:superare Follonica,uscita Gavorrano,salire in paese (7 km).

Saliti in centro a Gavorrano, vi trovate ad un bivio: di fronte giardino pubblico con panchine e belvedere, a sinistra ingresso nel centro storico , a destra la strada da imboccare con l’indicazione Camping La Finora. Fate 50 metri e svoltate a destra (cartello indicatore Laboratorio di Educazione Ambientale La Finora,Istrice come Logo). Sempre dritti in salita, senza svoltare, per 700/800 metri fino ad arrivare ad un altro bivio. Svoltate a sinistra, in salita (cartello indicatore Camping la Finora), 100 metri e… arrivo-a-destinazione.

Last edited by Jal; 11-03-2010 at 20:33.
Jal jest offline   Reply With Quote